domenica 23 febbraio 2014

A prova di cucito!


A prova di cucito......
Buongiorno!! Oggi, dopo aver tanto trascurato il blog, vi presento le mie due prime piccole creazioni di cucito post corso!
La prima l'ho realizzata da una vecchia cravatta...e ho creato un piccolo sacchetto porta cavetti del mio cellulare...che non so mai dove mettere :)!!
Abbiate pietà son proprio alle prime armi :)!!!!





La seconda creazione è una borsa in stoffa, molto semplice, per la bella stagione...e devo dire che mi piace il risultato...






ed eccola qui indossata da mia sorella ;)!






...e da qui parte la mia avventura con il cucito :)!!

Adesso vi saluto e vi dico che per dieci giorni circa non ci sarò...parto!!!
Destinazione...Inghilterra! Un bel viaggio a tappe nell'Inghilterra del sud con la mia sorellona :)
Poi vi racconterò!!!!
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari