sabato 12 aprile 2014

Preparativi per mercatino...nuova bigiotteria!!!

Tutto pronto per il mercatino di domani :)!!!! In questa settimana full immersion nella creatività :)!!!
Mi son data soprattutto alla bigiotteria...e adesso non mi resta che mostrarvi i nuovi nati....

Partiamo con i bracciali....ne ho realizzati alcuni con fili di stoffa colorati a mano e mischiati a spago e bulloni, presi dal ferramenta che in questi giorni mi ha visto spesso!!!




..altri li ho intrecciati con filo in ottone...


...e poi ho deciso di crearne altri più semplici e  sempre adatti anche all'estate...
fatti da spago e bottoni!!!
E ovviamente non poteva mancare un porta bracciali realizzato con rotoli di cartone e scarti di jeans...





..e poi ultimo bracciale molto "Nature"...realizzato con  rami di una pianta che una mia cara amica mi ha portato dal suo paese...Santo Domingo...


...e ora veniamo agli anelli...e anche in questo caso ho creato anche il porta anelli, costruendo una scatola in legno che ho riempito con ovatta e jeans...



...iniziamo da quelli in rame :)...



...qualcuno con filo di ottone...


...e in filo d'acciaio...


...e non poteva mancare una collanina venuta fuori un pò per caso :)...mix fra stoffa e catenina in argento...


...per finire orecchini e mono orecchini!!!
Ne ho fatti alcuni con le capsule del caffè...




...altri con fili in rame o acciaio...ottone...pelle...













...e per finire due paia da abbinare al bracciale "Nature"...





Via ho finito eh :)!!!!
Ora vi lascio...vi auguro la buonanotte...e poi vi racconterò com'è andato il mercatino!!!!
A presto
Elena

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari