martedì 1 aprile 2014

Quando I'amore per i libri prende forma..."Il vecchio e il mare"

Ciao!! E' da un pò di tempo che mi frullava per la testa l'idea di iniziare una serie di composizioni ispirate ai libri cui sono particolarmente legata. ..e non vi nascondo che mi piacerebbe organizzare una mostra per raccoglierli tutti insieme alla fine! Finalmente ho iniziato questa nuova avventura e la prima creazione è ispirata al "Il vecchio e il mare" di Hernest Hemingway...
Ho deciso di utilizzare colori naturali unendoli anche a materiali che richiamano la natura, come la corteccia d'albero...per la vela ho usato il filo di rame, richiamando il movimento provocato dal vento con il cartoncino, dove ho aggiunto una frase che mi ha ispirato in maniera particolare e che trovo poetica e bellissima...
"Pensava sempre al mare come a la mar, come lo chiamano in spagnolo quando lo amano..."
e ora vi presento la mia creazione che spero vi piaccia!!!






Insomma questo è il primo lavoro ispirato al mio amore per i libri...adesso mi metto all'opera per il secondo!
A presto! Un abbraccio

Elena 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari