sabato 24 maggio 2014

"12 fiabe in cerca d'autore"..."Biancaneve"...


Con questo post partecipo al contest di Bogomilla Hopp Kids "12 fiabe in cerca d'autore"


Questo mese ce l'ho fatta a partecipare al contest di "2 fiabe in cerca d'autore"!!!
La fiaba da affrontare è stata "Biancaneve"...la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la casetta dei 7 nani che adoravo da piccola!!! Ma il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di creare il primo progetto che avevo in testa che riguardava la ricostruzione dei lettini dei nani ognuno col suo nome...quindi ho dovuto ripiegare sulla mela...lo so un pò scontata! Ho cercato di creare un oggetto che fino ad ora non avevo preso in considerazione....cosa si celerà dentro quella scatola????



....ecco a voi la tazza "Biancaneve"!!


...all'interno la mela rossa mangiata da Biancaneve...


...e all'esterno il nome della nostra eroina ...




...con il particolare di un'altra piccola mela...


...e per finire il particolare del manico...


Insomma questo è stato il mio progetto, 
sperando vi sia piaciuto ecco a voi tutte le altre partecipanti!!!
PS: spero di aver messo tutte, se così non dovesse essere ditemelo e vi aggiungo :)!!

ALESSANDRA 
AMELIA 
BOGOMILLA
EMANUELA 
FRA 
FREN
 LISA 
 MIRO' 
MILENA
ROSY
SERENA REGGIANI
 SILVIA 
ELENA V. 
ANTONELLA
SIMONETTA
http://letturesenzatempo.blogspot.it/





Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari